_.::*McFly Italia*::._

Arrivederci.

« Older   Newer »
  Share  
eYko8
view post Posted on 9/6/2007, 21:37




Allora..mi dispiace dirlo..Ma io lascio questo forum. Non voglio essere come altre che hanno abbandonato senza dir niente...la risposta è semplice:Non ce la faccio a seguirlo. Seguo già troppi forum e credo sia inutile continuare a seguire questo dove non ho fondato amicizie e dove inoltre non credo se ne fonderanno. Poi poi qua ho scarse notizie dei McFLY..o perlomeno quelle che mi interessano..mi dispiace tanto ma lo devo fare^^
Arrivederci a tutte spero davvero che questo forum faccia progressi,perchè se lo merita.
 
Top
eYko8
view post Posted on 10/6/2007, 11:57




Aggiungo inoltre,che qualche volta verrò e posterò..^^
 
Top
flashgordon85
view post Posted on 21/1/2010, 18:00




Ma per le abilitazioni come bisogna fare
 
Top
la_mery
view post Posted on 19/7/2010, 11:15




CITAZIONE (eYko8 @ 10/6/2007, 12:57)
Aggiungo inoltre,che qualche volta verrò e posterò..^^

CITAZIONE (Mery's @ 29/7/2009, 21:03)
Ragazze ma c'era ank l puntata numero 26 o mi sbaglio???Comunwue è davvero sfortuna che l'autrice sia morta prima di completarlo,veramente avrei voluto vedere come sarebbe finito in realtà!In effetti non è poi così male,la storia possiamo completarcela noi a nostro piacimento ma mi sarebbe savvero piaciuto molto venire a conoscenza delle intenzioni dell'autrice...!Kissà magari stanotte mi apparirà in sogno e mi dirà come voleva completare il suo manga!Sarebbe magnifico!!!!XDXDXD Byeeeee

ma che cavolo dici?!Cioè se tutti fanno come fai tu il forum certamente non farà progressi!Se non hai trovato amicizie è perchè non ti sei sforzata più del necessario di sicuro ...Io non penso sia problema del forum!Comunque fa ciò che ti pare -.-
 
Top
3 replies since 9/6/2007, 21:37   171 views
  Share