_.::*McFly Italia*::._

che ne dite.., di conoscerci meglio?

« Older   Newer »
  Share  
eYko8
icon4  view post Posted on 14/3/2007, 21:56




Lol qst topicè x tt noi..se vogliamo parlare..conoscerci megio..ecc..parliamone qui!Allora prima domanda...qnt anni avete?E cm vi chiamate?XP
 
Top
*Magic-Bee*
view post Posted on 15/3/2007, 06:53




Io sn Bea, ho 14 anni ma il 9 novembre (come alex del piero) ne faccio 15 XD e nn vedo l'oraaaa
 
Top
eYko8
view post Posted on 15/3/2007, 16:43




XD io Elisa e pure 14 anni^^ siamo coetanee..di dv sei?^^
 
Top
*Magic-Bee*
view post Posted on 16/3/2007, 19:24




Oggiono, provincia di Lecco, Lombardia (che precisione XD)
Ma sn metà Canadese
 
Top
eYko8
view post Posted on 17/3/2007, 17:15




si l'avevo letto nelle presentazioni..quindi sai parlare l'inglese?*.*
 
Top
*Magic-Bee*
view post Posted on 17/3/2007, 17:57




Nu, parlo francese XD però vado bn anche in inglese. E dato che mi piax le lingue, faccio il liceo linguistico.
Tu che scuola fai? ^^
 
Top
eYko8
view post Posted on 18/3/2007, 12:28




lol ke fortuna!XD
io faccio il classico ^.^ ho la tua stessa età e vorrei sapere bien anche l'ingleseee T_T
 
Top
*Magic-Bee*
view post Posted on 25/3/2007, 20:09




oltre ai McFly, ke musica ascolti? XD
 
Top
eYko8
view post Posted on 25/3/2007, 20:20




mmm un po' di tutto^^ ultimamente ascolto mlt i The Kooks ho pure il loro album ^^

e qlk canzone dei My Chemical romance!Presente?*_*
 
Top
*Magic-Bee*
view post Posted on 25/3/2007, 20:44




I My Chemical Romance sn geniali...
Ti dico co'ascolto io:

McFly, Panic! At The Disco, Green Day, Finley (s andata anche al concerto ^^), Sum 41, Yellowcard, Fall Out Boy, Nickelback, Simple Plan, Taking Back Sunday, Jimmy Eat World, 30 Seconds To Mars...

tanta roba XD
 
Top
eYko8
view post Posted on 25/3/2007, 20:59




Nickel Back *___* erano i miei cantanti preferiti da piccola!How you remain me *__* stupenda!Come le altre che conosco pi ;D e poi essì..i mcr sono davvero geniali..di qll ke hai citato ascolto anche sommariamente i GreenDay..sai da dv deriva il loro nome?XD io l'ho letto in un'intervista...!:°D
 
Top
*Magic-Bee*
view post Posted on 25/3/2007, 21:07




sisi lo so da dove deriva il loro nome XD che bella giornata hanno passato XD buahah

cmq, i Nickelback io li ascolto da quando ho 10 anni (quindi quasi 5 anni XD) e li adoro tutt'ora, sn dei grandi, hanno un'energia...

Cmq, quali sn i tuoi film preferiti?
 
Top
eYko8
view post Posted on 26/3/2007, 17:26




lol bè si anke io li ascoltavo in ql periodo i Nickel Back!Sarà che avranno fatto + successo :P xò poi li ho persi di vista ^^"..

il mio film preferito in assoluto è Edward-Mani di forbice

non so se ce l'hai presente :wub: è bellissimo *_*
 
Top
*Magic-Bee*
view post Posted on 26/3/2007, 19:27




certo ke ce l'ho presente XD
ADORO Tim Burton, infatti il mio film preferito è The Nightmare Before Christmas
Poi adoro La Fabbrica Cioccolato (tra l'altro uno dei miei libri preferiti insieme a Harry Potter, Peter Pan e gli altri libri di Roald Dhal) e poi...
va bè, anche Hook, il vecchio film di Peter Pan XD
 
Top
eYko8
view post Posted on 27/3/2007, 16:41




*_*...anche io adoro Hp e cs varie..e soprattutto Roald Dhal e cm si scrive lui!*_* ho letto quasi tutti i suoi libri vari anni fà ^^ me ne manca solo qualcuno!E' davvero bravissimo *_*
 
Top
21 replies since 14/3/2007, 21:56   488 views
  Share