_.::*McFly Italia*::._

Haiii!!*O*

« Older   Newer »
  Share  
la_mery
view post Posted on 19/7/2010, 10:57




:D Helloooo everyonee!!x)) Bene,stavo pensando fosse il caso di presentarmi!Alcuni di voi mi conoscono già come la ragazza della tinychat ,behh alcunii !Questo per ''colpa'' del mio account su twitter hahahah anche se devo dire che adoro cantarvi le canzoni dei mcfly nella chat x) Comunque mi chiamo Mary,e tra soli 3 mesi diventerò maggiorenne (che bellezza :drive lesson,viaggi e cose varie mi aspettano!!).
Purtroppo non è da tantissimo che sono una mcfly fan (solo da un anno) per cui penso da avere tanto da imparare su di loro ,anche perchè conoscere tutte le canzoni non significa poter mettersi al pari di una fan che li ha sostenuti dal principio.
Credo fermamente però che un giorno diventerò una veterana hahahah
Okay,ora sto un tantino esagerando con le battute ,ma vabbè x) Voi state ridendo ,no?
Da come si può capire punto tutto sul sorriso ,perchè non c'è niente di più piacevole che vedere una persona sorridere di cuore :)Inoltre anche i mc lo dicono :just remember to smile smile smile :rolleyes:
beh,penso di aver completato la presentazione !Anche perchè ho scritto un poema :shifty: :blink: :wacko:
ciauuuuuuu <3 :woot:
 
Top
0 replies since 19/7/2010, 10:57   61 views
  Share