_.::*McFly Italia*::._

Fan fiction: Dream...?

« Older   Newer »
  Share  
Sweet Lady
view post Posted on 25/2/2008, 17:55




ciao ragazze, qst è una delle prime ff, sui mcfly, in questo forum, e ci terrei a dirvi che è la prima di moooolte!! io li adoro, e adoro scrivere, quindi aspettatevi tante fan fic!! spero che voi le appreziate e scriviate molti commenti!! ^^ p.s. tutte le cose citate, sono pura invenzione, non intendono offendere nessuno!! ^^

Dream...?

Il sogno di Tom, era di creare una band tutta sua e ogni giorno, sprecava minuti preziosi di studio, per dedicarsi alla ricerca di persone specializzate in musica. Non gli servivano produttori, lui non voleva diventare famoso, voleva solo suonare.
La sua infanzia non era stata una delle migliori, ma non si lamentava, i suoi genitori erano una felice coppietta inglese, legata ai soldi, perchè aveva passato anni di povertà. Ma ora ne erano usciti, e Tom, sapendo della tirchiaggine dei genitori, comprava di nascosto dei cd. Per imparare la musica, perchè non poteva permettersi di seguire lezioni private.
Ma un giorno Tom, al posto di andare a scuola, si diresse verso un telefono pubblico e incominciò a fare telefonate. I numeri li prendeva da riviste di musicisti in erba. Che spesso rubava all'edicolante distratto. Passò tutta la mattina ininterrottamente a telefonare e a parlare con ragazzi della sua età o spesso più grandi, ma che condividevano tutti lo stesso sogno. Ma nessuno fin ora era stato all'altezza di formare una vera band.
Si ritrovò poi, alle 2 del pomeriggio ancora con tre nomi, e niente in pancia. Allora, con gli spiccioli che gli rimasero, si comprò un panino e poi tornò a chiamare gli ultimi tre. Il primo di questi, si chiamava Danny e aveva pressapoco la sua età, sembrava interessarsi molto alla proposta di Tom, e allora, si diedero appuntamento al telefono pubblico alle 2.40.
Passarono pochi minuti e quando Danny svoltò l'angolo per arrivare alla cabina telefonica, i loro occhi si incrociarono, e ognuno dei due, capì le intenzioni dell'altro. Tom, dopo vari discorsi, prese senza esitare Danny nella band. Non era possibile, era riuscito a trovare un membro. il suo sogno, poteva realizzarsi.
Insieme, telefonarono ai 2 ragazzi dell'elenco, che erano rimasti, i loro nomi erano... Fred e Logan. Ma sicuramente, vennero scartati, per diverse idee musicali. Un metallaro e un classicista.
Passarono mesi, e Tom, andava a stento a scuola. Rischiava la bocciatura, anche perchè i professori, non si erano fatti una buona impressione di lui.
Invece Danny, era un tipico secchione, la sua famiglia non era ricca. Ma nemmeno lui si lamentava.
Essi, si trovavano tutti i giorni al telefono pubblico e facevano telefonate su telefonate. Quando un giorno....



To be continued...
 
Top
OomatyoO
view post Posted on 4/3/2008, 13:23




quando un giorno?!poi che succede?? mi piace come inizio..!!image
 
Top
Annina97
view post Posted on 15/2/2009, 20:44




ti prego, continua
 
Top
2 replies since 25/2/2008, 17:55   169 views
  Share