_.::*McFly Italia*::._

Heath Ledger

« Older   Newer »
  Share  
Marziett@_94
view post Posted on 27/1/2008, 18:52




raga...avete sentito??
mercoledì è stata data una brutta notizia riguardante il cinema americano...
IL MITIKO E BELLISSIMO ATTORE HEATH LEDGER ci ha lasciati!!!! :cry: :cry:
lo hnn trovato senza vita nel suo appartamento a New York e sul comodino sono stati trovati dei flaconi di medicinali probabilmente sonniferi.
dall'autopsia nn si è scoperto nnt e dovremo aspettare i risultati degli esami tossicologici x sapere cosa è successo e se la morte è avvenuta accidentalmente o x suo volere!!!
x ora so sl ke Heath era un grandissimo attore e che nn meritava assolutamente di morire a soli 28 anni lasciando na figlia di 2 anni un ex-fidanzata,madre di sua figlia cn cui era mlt amico la sua famiglia,i suoi fan e il suo migliore amico Jake Gyllenhal!!!
Heath sarai sepre nei nostri cuori!!!riposa in pace!!!!!!!! :cry: :cry: :( :cry: imageimageimageimage
 
Top
arianna90
view post Posted on 31/1/2008, 20:21




a me è dispiaciuto un sacco....
lo adoravo come attore!!!
i miei film preferiti su di lui sono
10 cose che odio di te
e il destino di un cavaliere

mancherà tantissimo a tutti....era un grande attore pieno di talento!

Rest in Peace Heath!
 
Top
Marziett@_94
view post Posted on 31/1/2008, 21:03




è già!!!!!!10 cose che odio di te è bellissimo!!!!!!
cmq è stato scoperto dagli esami ke nn è morto a causa di overdose ma di un colpo al cuore,probabilmente un infarto!!!!poverino k sfortuna!!!!!!sn tristissima x qsta cosa e x la sua famiglia e la sua povera figlia ke vivrà senza un padre!!!!!Heath 4ever in my heart!!!!!!!
 
Top
arianna90
view post Posted on 5/2/2008, 14:32




già, anche io l'ho sentito!!!
poverino davvero!

mi spiace tanto per la figlia...assomiglia tutta a lui!!!
che tenera che è! *-*
 
Top
fronzy94
view post Posted on 2/4/2008, 16:38




uffa le cose vanno di male in peggio heath eri il my attore preferito...eri perfetto...consiglio anche cm film "i fratelli Grimm e l'incantevole strega"...heath mi mancherai ma nn credo ke sarò l'unica a cui mancherai...resterai per sempre nel mio cuore!!!!<b>


 
Top
4 replies since 27/1/2008, 18:52   208 views
  Share